1. Greetings Warlord!

Nice to meet you, my name is Eolande, commander of the Maiden's Faeries. Let me give you a warm welcome to the forum, a peaceful land where you can meet some other Warlords like you.
    Have we ever met on Aternum? I think I don't remember your name... you can click here to register a forum account so I will never forget it!

See you around!

Problemi di connessione al server

Discussion in 'Off-Topic' started by Zuradias, May 27, 2018.

1. Zuradias

Zuradias New Member

Ciao a tutti fan e giocatori di questo avvincente gioco che da più di un mese mi ha preso!volevo chiedere spiegazioni sui continui rallentamenti e impossibilità di gioco!da sta mattina che cerco di sconfiggere Jerrika per i frammenti (unica quest che lo fa) ma mi continua a dire che ci sono problemi con il server!vorrei spiegazioni a riguardo dai nostri administrator!per rimettere 5 stelle nella recensione vorrei che questo problema si risolva al più presto!non voglio disinstallarlo!

2. Zuradias

Zuradias New Member

Dimenticavo di dire che ho anche fatto il terzo aggiornamento da 23 mb questa mattina invece niente più lento, consuma batteria in poco tempo!per invece dei miglioramenti sarebbe carino espandere le aree, creare nuovi frammenti con nuovi personaggi, dare una brezza di nuove quest oltre a quella di jerrika e limitare il tempo di attesa dei boss che ritornano, dare degli incentivi a noi giocatori ogni tanto anche perchè io penso che i giochi dovrebbero essere un divertimento e se vuoi vincere facile una spesa di soldi!apprezzo veramente questo gioco che mi ha ispirato amante ormai di heroes of MM3!attendo vostre notizie al più presto!

3. Arci

Arci Community Manager Staff Member

Warlord Level:
    21
    Alliance:
    WoA
    Ciao @Zuradias!

Benvenuto nel forum! Devo subito anticiparti una cosa però... per il momento la lingua ufficiale qui è l'inglese, pertanto devo chiederti dalle prossime risposte di scrivere in inglese su questo forum.

Per risolvere nello specifico il problema, la cosa migliore è contattarci tramite il sistema di supporto (ci puoi raggiungere dalle impostazioni di gioco, premendo sul bottone "Supporto" e puoi tranquillamente scriverci in italiano lì). Posso comunque anticiparti che i nostri sviluppatori sono già al lavoro per quanto riguarda il calo di performance e verrà risolto presto.

Invece riguardo i suggerimenti, ci stuzzica molto l'idea di implementare un'area in cui è possibile avere sfide illimitate, come l'isola dei briganti ma senza attese, solo battaglie! Credo ti possa piacere ;)

Se ti va di parlare dei tuoi suggerimenti, sentiti libero di aprire un nuovo thread in inglese nella sezione Ideas & Suggestions, per poterne discutere con tutta la community!!

----

In short, what we're talking about the recent performance issues that are being tackled by our developers as we speak, and Zuradias shared some suggestions on Brigands and Bosses.

The next posts will be in english :)

4. Zuradias

Zuradias New Member

Ok!

Maurilio

5. vilalinima

vilalinima New Member

remaining inventory,
    just like with Dust and Wings of War.
    Their license agreements probably
    let them sell leftover inventory,
    even if they are no longer making